Novità - Autotrasformazioni Gozzoli

Vai ai contenuti
KIT CINGHIA LARGA E CARTER A SECCO LANCIA DELTA INTEGRALE 8 E 16 VALVOLE
KIT CARTER A SECCO LANCIA DELTA
Progettato interamente dal nostro reparto di sviluppo questo kit è adatto alle elaborazioni più spinte di questo generoso propulsore che ci ha visti già superare la soglia degli 800 HP
KIT SUPPORTO INIETTORI ALTI CENTRALI ALLA TROMBETTA
Kit creato per elaborazioni su motori ad iniezione dove si vuole gestire la doppia iniezione, iniettori bassi e alti, classica configurazione ad 8 iniettori per i motori 4 cilindri. Negli ultimi anni si sta affacciando però l'usanza dei 4 iniettori nella preparazione dei motori 700cc da corsa per la vecchia Fiat 500, abbiamo avuto modo di testare questa configurazione in sala prova motori ed i vantaggi in termini di prestazioni sono apprezzabili. Utilizzando l'iniezione bassa fino ad un regime di circa 6000-6500 giri si riescono ad ottenere valori di coppia maggiori che non solamente con l'utilizzo dei 2 iniettori superiori, passando poi l'iniezione solo su quelli esterni al salire dei giri si ottengono miglioramenti in termini di cavalli quando ci si avvicina agli 8000 rpm. Il kit così composto permette il montaggio del flauto iniettori e degli iniettori subito all'esterno della trombetta e centrati ad essa, con la possibilità di regolare anche la distanza.
MODIFICA CORPO FARFALLATO Ø40mm PER RENAULT 5 GT TURBO

Modifica carburatore RENAULT 5 GT turbo con applicazione corpo farfallato Ø40mm.
La modifica permette di sostituire il corpo farfallato applicato al carburatore originale con uno di diametro superiore.
Per un corretto funzionamento del dispositivo con farfalla maggiorata devono essere effettuate alcune modifiche al carburatore e collettore di aspirazione applicato sul motore.
Questa modifica permette di migliorare molti aspetti del funzionamento
  • la risposta del motore fin dai bassi regimi
  • migliora l’erogazione
  • aumentare l’allungo di 500/700 RPM
  • consente di avere una carburazione sempre perfetta evitando i classici ingolfamenti e di imbrattare le candele
  • le accensioni risultano sempre immediate sia a freddo che a caldo


Officina Autotrasformazioni Gozzoli S.A.S di Stefano Gozzoli
Via Claudia, 211 41053 Maranello (Modena)
C.F. e Partita IVA: 02390530364

Informativa Contatti                                Informativa Cookies

Torna ai contenuti